Durante un mio viaggio in Namibia ho avuto modo di visitare il N/a’nkuse Wildlife Sanctuary and Lodge, non lontano dalla capitale Windhoek e gestito con dedizione dal dr Rudie Van Vuuren e dalla moglie Marlice.

 

 

A N/a’nkuse vengono seguiti numerosi progetti ambientalisti  di protezione della fauna selvatica, volontariato, istruzione e assistenza sanitaria delle locali popolazioni boscimane.

La ex coppia Angelina Jolie e Brad Pitt è tra i più noti sostenitori di questi progetti attraverso le loro visite a Nankuse e le donazioni della Jolie-Pitt Foundation.

I due attori hanno espresso il desiderio che la loro figlia Shiloh, nata in Namibia, cresca nella comprensione del suo Paese di nascita.

Le vicende della ex coppia Jolie-Pitt, recentemente al centro delle cronache internazionali per la controversa decisione di doppia mastectomia preventiva presa dall’attrice, offrono spunti di riflessione significativi anche in chiave astrocartografica.

Angelina Jolie è nata il 4 giugno 1975 alle 09:09 a Los Angeles, in California.

Il suo successo di attrice è evidenziato dal suo Tema Natale:

 

 

Come puoi vedere nel grafico sono presenti le posizioni estremamente favorevoli di Giove al Medio Cielo e Venere all’Ascendente, indicative di fortuna professionale e fascino personale.

Gli ex coniugi Jolie-Pitt condividono inoltre un amore profondo per la Namibia, dove si sono recati in varie occasioni.

Da cosa nasce una così profonda passione della coppia per la Namibia, Paese sudafricano in cui Angelina, nel 2006, ha anche voluto far nascere la propria figlia Shiloh Nouvel? Cosa ha portato gli ex coniugi Pitt in Namibia?

L’attrice aveva avuto modo di conoscere questo Paese, il suo habitat naturalistico e la cultura delle popolazioni boscimane girando il film Amore senza confini nel 2001, e ne era rimasta profondamente attratta, stringendo poi amicizia con Marlice Van Vuuren, moglie del dr Rudie Van Vuuren che nel N/a’nkuse Wildlife Sanctuary and Lodge portano avanti progetti di conservazione del territorio.

Angelina ha la linea favorevole del Sole al Discendente (le relazioni affettive) che passa proprio sulla Namibia e la loro piccola Shiloh Nouvel è nata a maggio 2006 nella zona di Swakopmund-Walvis Bay, una settimana prima del suo compleanno.

Ricordiamo che per l’Astrologia Attiva i venti giorni prima e dopo il genetliaco sono sempre particolarmente significativi per l’accadimento di eventi:

 

 

Inoltre la rilocazione astro cartografica del Tema Natale di Brad Pitt presenta le linee favorevoli di Mercurio, Luna e Venere passanti per la Namibia e anche per lui quindi positive per il benessere personale e famigliare:

 

 

Vuoi scoprire quali sono i luoghi geografici positivi per il tuo benessere personale e professionale?

Allora prenota ora un mio consulto astrologico => PRENOTA ORA