Spesso mi ritrovo a parlare con persone che hanno serie difficoltà economiche, familiari, lavorative. Molte di queste persone non riescono a vedere la luce in fondo al tunnel. Non so se ti è mai capitato di avere un periodo simile, in cui l’ansia e lo stress sono i tuoi migliori amici, ma immagino di sì. Capita a tutti noi. Quando ti ritrovi in queste situazioni ci sono due strade che puoi percorrere per ritrovare la felicità e la voglia di raggiungere importanti traguardi professionali e personali: puoi decidere di affidarti all’auto-motivazione, rimanendo fermo dove sei, oppure puoi iniziare a muoverti nello spazio e recarti nell’unico luogo che può caricarti di energia positiva per tutto l’anno. Se la seconda opzione ti intriga (e ti assicuro che funziona) allora continua a leggere questo articolo. Scoprirai cosa sono i Compleanni mirati e come possono aiutarti a ritrovare la felicità e il benessere.
Cosa sono i compleanni mirati
Albert Einstein sosteneva che “colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato”.
La maggior parte delle persone, e anche io l’ho fatto per anni, sono convinte che per risolvere i propri problemi bisogna rimanere immobili, seguire le dicerie e magari continuare a ripetersi che tutto passerà presto.
Questo è l’atteggiamento più sbagliato che puoi avere quando senti che una sensazione di claustrofobia sta per prendere il sopravvento sulla tua vita.
Quando mi sono avvicinato alla scuola di Astrologia Attiva ho pensato che studiare gli astri fosse un qualcosa di puramente teorico, poi mi sono accorto che è esattamente il contrario.
La tecnica astrologica dei Compleanni mirati, nota anche come Rivoluzione Solare, è un metodo estremamente pratico, che ho affinato negli anni lavorando con centinaia di persone vogliose di dare una svolta alla propria vita.
Il compleanno mirato è lo studio della fotografia del cielo al momento della tua nascita. Quel cielo avrà una precisa disposizione dei pianeti, che sarà responsabile per tutto l’anno del tuo benessere.
La disposizione dei pianeti può cambiare a seconda del luogo dove scattiamo la fotografia del cielo.
Questo vuol dire che se deciderai di trascorrere il tuo compleanno nel luogo in cui vivi, avrai una certa disposizione dei pianeti, che influirà in un certo modo nel tuo prossimo anno di vita.
Se decidi di festeggiare il tuo compleanno in un luogo scelto a caso, probabilmente non otterrai gli stessi vantaggi di festeggiarlo in un luogo mirato, studiato sulla base della posizione dei pianeti a te più favorevoli.
Siamo energia e come tale abbiamo la possibilità di caricarci positivamente solo in alcuni luoghi particolari del pianeta.
Il Compleanno mirato è una tecnica di Astrologia Attiva che ti permette di individuare tutti i luoghi a te più favorevoli e di renderti immune per tutto l’anno da eventi negativi e da malesseri.
Una sorta di vaccino energetico, che ti aiuterà a dare una svolta alla tua vita personale e professionale.
Quindi, è possibile cambiare il nostro destino e allontanarci dai problemi semplicemente spostandoci nel giorno del compleanno in un luogo specifico?
La risposta è assolutamente sì e ora ti dimostro perché.
Come scegliere i luoghi giusti
All’inizio dell’articolo ti ho spiegato quanto sia importante muoverti nello spazio per superare i problemi, ora aggiungo che il movimento deve essere consapevole.
Ognuno ha dei luoghi più favorevoli di altri, a seconda della disposizione dei pianeti al momento della nascita.
Una Rivoluzione Solare mirata non ci permette di ribaltare completamente una situazione sfavorevole, facendola passare da negativa a positiva, ma ci dà l’opportunità di mitigare al massimo gli effetti negativi e di potenziare in modo esponenziale i transiti positivi, che ogni anno condizionano la nostra vita.
La scelta dei luoghi mirati dipende dai tuoi obiettivi e dai tuoi problemi.
Mettiamo il caso che tu abbia difficoltà a trovare lavoro o ad aumentare le tue entrate familiari.
Il vantaggio maggiore che puoi ottenere dai Compleanni mirati consiste nel poter decidere di enfatizzare i settori astrali più favorevoli per migliorare la tua condizione economica e di conseguenza scegliere il luogo dove trascorrere il tuo compleanno.
La prima fase della mia consulenza astrologica consiste dunque nel prendere nota dei tuoi obiettivi, dei tuoi problemi e dei tuoi desideri; la seconda, invece, consiste nell’illustrarti la tua situazione astrale e, in base alla posizione dei pianeti, aprirti gli occhi, indicandoti quali sono gli obiettivi che quest’anno puoi raggiungere con maggiore facilità.
Non faccio miracoli, ma studio gli astri per aiutarti concretamente a vivere meglio.
Dopo aver analizzato il cielo in base ai tuoi obiettivi, ti sottopongo opzioni diverse di località, spiegandoti come un determinato luogo possa essere più adatto rispetto a un altro per migliorare la tua attuale condizione.
Se per motivazioni varie e personali non puoi partire per intraprendere il tuo Compleanno mirato, ci sono altre tecniche astrologiche che si possono mettere in campo, come l’Astrocartografia, ma ti consiglio fortemente di considerare la partenza per il Compleanno mirato come prima soluzione. Ne va del tuo benessere per i prossimi dodici mesi.
Sottolineo sempre che i viaggi di Rivoluzione solare non hanno uno scopo ‘turistico’, non sono un agente di viaggi, ma hanno uno scopo vitale per migliorare la tua attuale condizione di vita. Sono una cosa seria.
Io penso che i Compleanni mirati siano una grande opportunità per caricarti di energia positiva ed essere sempre in gran forma.
Il compleanno mirato è una prevenzione, che ti assicura benessere per tutto l’anno avvenire o allevia la sofferenza nel caso di malesseri incurabili.
Ti è mai capitato di chiederti come mai molti uomini e donne di successo siano sempre ad alti livelli e in splendida forma?
La maggior parte conosce benissimo la potenza delle tecniche di Astrologia Attiva, come i Compleanni mirati.
Se ti interessa saperne di più, ti invito a leggere il mio libro TipAstri, dove ho raccolto tantissimi casi studio italiani.
Dove trascorrerai il tuo prossimo compleanno?
Prima di prenotare una vacanza, solo per il gusto di accantonare per un giorno i tuoi problemi, fermati a ragionare e pensa che potresti prenotare una vacanza per risolvere definitivamente quei problemi.
Nascondere la testa sotto la sabbia non serve a niente, allunga solamente il periodo di sofferenza.
Il cielo del compleanno è suddiviso in settori chiamati Case astrologiche. Le Case corrispondono ai differenti argomenti della nostra vita (denaro, affetti, relazioni, progetti, studi, viaggi…).
I dieci pianeti al momento del compleanno si troveranno in alcune di queste Case e la lettura di queste posizioni ci consente di avere una chiara e utile interpretazione dell’andamento del nostro anno.
Se questa interpretazione non è buona, e non è di supporto alle nostre problematiche e ai nostri obiettivi-desideri, possiamo cambiare la fotografia del cielo cambiando la posizione dei pianeti nelle Case. Per farlo dovremo scattare la fotografia da un luogo della Terra differente da quello dove viviamo.
Bisogna evitare assolutamente di posizionare il Sole e Marte nelle Case prima, sesta e dodicesima.
Per avere un buon anno e per capire qual è il luogo esatto dove dovresti trascorrere il Compleanno, bisogna rispettare 34 precise regole scientifiche.
Se vuoi conoscere quali sono i luoghi più favorevoli dove puoi trascorrere il tuo prossimo Compleanno mirato, iscriviti alla mia newsletter.
Riceverai subito un buono sconto del 10% sulla tua prima consulenza astrologica e tantissimi altri vantaggi riservati solo agli iscritti.