Chi sono

Ciao, mi chiamo Marco Celada e sono nato a Varese nel 1959 (Bilancia con Ascendente Scorpione).

Ho conseguito a Milano la laurea in Fisica Cibernetica (dal greco kybernetes ‘timoniere, pilota della nave’, una scelta evidentemente non casuale), poi ho portato a termine importanti esperienze aziendali nel campo delle telecomunicazioni e delle risorse umane, passando per l’Aja (Olanda), dove ho elaborato protocolli per le comunicazioni militari della Nato.

Alla fine degli Anni ’80, la svolta.

Accade, infatti, solo ogni 149 anni, all’ingresso di Plutone in Sagittario, il grande cambiamento della mia vita.

Inizia da qui la mia passione per l’Astrologia. Mi formo alla scuola di Ciro Discepolo, giornalista e scrittore, fondatore della Scuola di Astrologia Attiva.

Vengo ben presto definito lo Scienziato dello Zodiaco e da oltre vent’anni mi occupo di software astrologici e tecniche di Astrologia Attiva, in particolare l’Astrocartografia (o Astro-geografia) e i Compleanni Mirati per professionisti di ogni tipo.

Sono un Astrological coach e un Energeuta.

 

 

Sono stato intervistato dal mensile Capital, Il Giornale, Style, Radio24 La Zanzara, Radio Capodistria, Radio Spectrum International Londra, Genitori Channel.

Ho partecipato a trasmissioni della Radio Svizzera Italiana e delle emittenti televisive Telelombardia, MilanowTV, Telecolor, LA6 su tematiche di benessere energetico, attualità astrologica, life e business coaching, divulgazione scientifica.

Nella sezione Media trovi il dettaglio di tutte le mie partecipazioni pubbliche in radio e Tv.

Oltre a consulti astrologici individuali e aziendali, organizzo corsi e conferenze in Italia e all’estero.

Sono un appassionato sportivo e questo mi ha portato a seguire anche da un punto di vista astrologico alcune squadre di calcio. 

Come concilio Scienza e Astrologia?

Niente di più semplice.

Confermo la lunga tradizione, da Copernico a Newton, Da Galilei a Keplero fino ad arrivare ad Einstein, tutti fisici o matematici al contempo anche astronomi o astrologi.

Come la fotografia del cielo alla nostra nascita viene scattata nel luogo in cui veniamo alla luce e sarà responsabile per tutta la vita del nostro destino, così la Rivoluzione solare è la fotografia del cielo nel momento del compleanno nel luogo in cui ci troviamo per quello specifico compleanno e sarà responsabile di tutti i 12 mesi a seguire.

Vivere, dunque, il compleanno in un luogo specifico, ci aiuterà ad orientare le nostre scelte di vita.

Guarda questi due video per capire meglio chi sono, conoscere il mio lavoro e capire quanto può aiutarti a vivere meglio.

 

Il mio lavoro


 

Informazioni utili


Eventi

Referenze

 

Hai bisogno del mio aiuto?


Scrivimi all’indirizzo email info@marcocelada.com o compila il modulo nella pagina Contatti.