In occasione di BioBene Fiera del Benessere il 29 Settembre 2018 alle 17:00 sarò a Novara presso il Castello di Novara, Piazza Martiri della Libertà per una conferenza di Astrologia Attiva

L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito.

Illustrerò i principi fondamentali dell’Astrologia, mostrandoti come sia possibile, attraverso la conoscenza del tuo grafico astrale di nascita (Tema Natale) capire meglio la tua personalità, le tue attitudini professionali e sportive, e trasformare i pianeti in validi alleati nella vita di ogni giorno.

Verranno esaminati i Temi Natali di alcuni personaggi noti della società italiana, con la possibilità per te e per il pubblico di porre domande.

Illustrerò anche le tecniche fondamentali dell’Astrologia Attiva, mostrandoti come sia possibile calcolare i luoghi di maggiore benessere personale, professionale e di eccellenza sportiva, attraverso la conoscenza della Mappa Astrocartografica.

Infine ti mostrerò l’importantissima tecnica del Compleanno Mirato, che può aiutarti di anno in anno a vivere meglio e raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali.

Per maggiori informazioni scrivimi all’indirizzo e-mail info@marcocelada.com o tramite il modulo della pagina Contatti.