Il consulto astrologico con il Tema natale, la Rivoluzione Solare, l’Astrocartografia e ora con la Scansione energetica e con la Scansione funzionale.

La prevenzione è di sicuro la migliore medicina in circolazione. Nell’articolo di oggi voglio spiegarti come l’Astrologia Medica può aiutarti a capire quali sono le aree del tuo corpo che richiedono maggiore attenzione.

Astrologia Medica con l’Energy Test

(Scansione energetica e Scansione funzionale)

L’Astrologia medica è quel ramo delle scienze astrologiche che studia l’influenza degli astri sulla nostra salute.

Il grosso errore che commettono molte persone è quello di preoccuparsi di un problema fisico, di una disfunzione o di una malattia soltanto quando il problema è ormai grave o quando si arriva a provare dolore.

Converrai con me che mettere nella propria casa un allarme dopo essere stati derubati è abbastanza sciocco. Serve solo a rassicurare la famiglia, ma il danno irreparabile ormai è stato compiuto. Ecco, la prevenzione è quell’allarme che ti permette di evitare danni al tuo corpo e di proteggerlo il più a lungo possibile prima che sopraggiunga l’irreparabile.

Le tecniche dell’Astrologia Attiva servono a fare una buona prevenzione sul proprio stato di salute psico-fisico. Ma in particolare il metodo che ti mostrerò tra poco di Astrologia Medica ci aiuta a compiere un ulteriore e decisivo passo avanti.

Intanto ti mostro i risultati del Test nella seguente “Tabella A”:

La tecnica EPI

Nel 1995 è stata elaborata dal Dottor Korotkov, professore di fisica dell’Università di San Pietroburgo, un metodo che aiuta le persone a conoscere in anticipo e con tempi molto rapidi lo stato di salute del proprio corpo.

Korotkov, ricercatore di fama internazionale, è uno dei pionieri degli studi sul campo energetico umano.

Il suo metodo si basa sulla tecnica Electro-Photonic Imaging (EPI) e praticata con il mio Energy Test.

L’Energy Test è un’analisi del Campo Energetico che permette di osservare le condizioni di una persona e di definire quali organi e sistemi del corpo necessitano di maggiore attenzione.

In Italia io sono tra i pochissimi professionisti a padroneggiare questo metodo, dopo aver ottenuto la certificazione di secondo livello con il dott. Korotkov.

L’Energy Test può essere richiesto ed effettuato presso i miei studi di Milano e Novara.

Ora però voglio spiegarti più nel dettaglio come l’Energy Test potenzia le mie tecniche di Astrologia Medica e come può aiutarti a vivere meglio.

 

Quello che forse non sai sull’acqua che c’è nel tuo corpo

Le nostre molecole sono (come numero) in grande percentuale composte da molecole d’acqua.

Ed inoltre è importante sapere che le attività delle molecole nel nostro organismo seguono una organizzazione coerente correlata dall’ordine del campo magnetico prodotto dall’acqua biologica.

Eventuali disarmonie negli equilibri di questo ordine evidenziano la presenza di problematiche nella persona.

Da un punto medico la salute si basa sul livello di energia che si sperimenta quotidianamente. Ogni cellula del nostro corpo è una centrale di energia, che produce energia. Le problematiche di salute della maggio parte delle persone si possono attribuire a disturbi funzionali nella capacità del loro corpo di produrre e utilizzare energia.

 

Il mio metodo di Astrologia Medica

Se mi segui da tempo, sai bene che tutti i miei studi e i servizi professionali che offro sono finalizzati ad aiutarti a vivere meglio, ma in particolare è l’Astrologia Medica che ci permette di avere il pieno controllo sul nostro stato di salute.

Per togliere dalla tua testa ogni dubbio sull’Astrologia Medica ti mostro i risultati che può dare l’Energy Test (Scansione energetica), nella seguente Tabella A:

L’Energy Test nasce da anni di studi che hanno portato ad una perfetta correlazione tra conoscenze di Astrologia Medica, Fisica, Biologia e Medicina.

Permettimi di mostrarti quali sono i punti del mio metodo.

#1 Il punto di partenza è il Tema Natale di una persona (cioè la fotografia del cielo al momento esatto della nascita).

#2 Le condizioni energetiche di una persona devono essere analizzate osservando il Tema Natale insieme al cieli astrali del periodo in cui viviamo e soprattutto insieme al cielo del giorno del compleanno (la Rivoluzione Solare calcolata per il luogo dove si trascorre il momento del compleanno).

#3 I 10 pianeti devono essere singolarmente osservati e valutati energeticamente nel loro insieme.

E nel caso dell’Astrologia Medica in relazione all’aspetto salute/benessere:

#4 Il corpo umano può essere visualizzato all’interno dello Zodiaco, con la testa in corrispondenza del primo segno zodiacale dell’Ariete.

Dove ad ogni grado di ogni singolo segno zodiacale corrisponde una componente del corpo umano.

#5 Il corpo umano può essere visualizzato nelle sue componenti o meglio visualizzato a differenti livelli di organizzazione:

Gli atomi sono composti da elettroni che hanno massa (è il motivo per cui noi siamo “toccabili” contrariamente alla luce) e attraverso la Rivoluzione Solare Mirata forniamo la giusta energia agli elettroni mentre attraverso l’Energy Test controlliamo periodicamente l’energia degli elettroni e quindi del nostro corpo.

#6 Il grafico astrologico di una persona relativo al momento del Test, può quindi così essere letto energeticamente (è una lettura della ‘tabella A’ sopra riportata):

con il dettaglio per organi e sistemi:

#7 L’Energy Test (Scansione energetica) si esegue in pochi minuti grazie ad un dispositivo che effettua una scansione.
Viene applicata una debole corrente elettrica alla punta delle dita per meno di un millisecondo. In risposta a questo stimolo, la punta del dito emette degli elettroni, che colpiscono le molecole dell’aria eccitandole.

Le molecole d’aria eccitate creano un bagliore.

Questo bagliore viene catturato da una videocamera, dopodiché l’immagine digitale del bagliore viene elaborata dal dispositivo ed il software del dispositivo mostrare le valutazioni dell’energia.

Ci tengo a precisare che il Test non è uno strumento medico, non è progettato per una diagnosi medica, ma per misurare l’energia e lo stress di una persona.

In caso di problemi di salute si consiglia sempre di consultare il proprio medico.

Alcune immagini sopra illustrate sono state estratte dal libro: “L’Energia della Salute” di Dr. Konstantin Korotkov.

#8 Il Check-up total body (Scansione funzionale – Biorisonanza), grazie soprattutto agli insegnamenti di Vladimir Nesterov e Vera Nesterova è un’analisi strutturale ancora più approfondita, è un sistema di analisi che permette di indagare ogni situazione del nostro corpo studiando i cambiamenti delle frequenze d’onda dei tessuti e degli organi; il metodo si basa sull’analisi dello spettro dei campi magnetici di ogni sistema biologico vivente e ci permette di intercettare l’attività bioelettrica dei neuroni celebrali.

Questo metodo rappresenta ad oggi la tecnologia di informazione biologica più avanzata al mondo scoperta dalla Ricerca Scientifica.

#9 Il Check-up total body (Scansione funzionale) ha una durata di 30/60 minuti e si esegue indossando una particolare cuffia:

 

Conclusioni

Con l’importante tecnica astrologica della Rivoluzione Solare ogni anno le nostre molecole d’acqua memorizzano un campo magnetico (che proviene dal Vuoto Cosmico) che, se la Rivoluzione Solare è buona, è un campo magnetico ordinato.

Quindi il primo obiettivo è avere una buona Rivoluzione Solare trascorrendo il momento del compleanno alle giuste coordinate geografiche.

Durante l’anno solare possiamo monitorare il nostro campo magnetico e quindi lo stato energetico del nostro corpo con l’Energy Test e il Check-up total body.

Quindi oggi è possibile con il mio metodo di Astrologia Medica, tracciare qualsiasi condizione all’interno del corpo umano attraverso i cambiamenti delle frequenze d’onda che caratterizzano l’organismo stesso ed analizzare lo spettro del vortice del campo magnetico del nostro organismo.

Se vuoi conoscere il tuo stato di salute energetico e vuoi provare l’Energy Test (Scanzione energetica) ed effettare il Check-up total body (Scanzione funzionale), prenota subito un consulto astrologico che deve comprendere lo studio della Rivoluzione Solare. 

Per ulteriori chiarimenti scrivimi all’indirizzo e-mail info@marcocelada.com

Marco Celada