A cura di , 16 Settembre 2019 Nessun commento su Governo Conte bis

Era un governo di breve durata, come più volte scritto, e che doveva durare almeno due anni (parlavo di nuove elezioni dopo 2 anni dall’insediamento di giugno 2018).

Cade il Governo Conte?

Ad agosto 2019, (giorno del compleanno del premier Conte) gli hanno “staccato la spina dagli interni” in contrasto con gli Astri.

Come avevo previsto, il premier Conte però continua e ora il Conte-bis si ripresenta dicendo: “Non tenete i sogni nel cassetto”.

Un noto politologo scrisse: i migliori partiti raccolgono i sogni e le aspirazioni di migliaia di persone. Ma le rivoluzioni accadono quando questi sogni entrano in risonanza con i sogni, le aspirazioni e le passioni di milioni e milioni di persone.

Corretta pertanto la previsione che non ci sarebbero state elezioni nel 2019, ma ci si chiede se il nuovo Governo riuscirà a terminare la legislatura (nata il 23 marzo 2018 e di 5 anni) oppure avremo le elezioni nel 2021, come da me previsto alla nascita del precedente governo Salvini-Di Maio-Conte?

Come già avevo scritto e pubblicato Farò nuovi aggiornamenti solo se ci saranno importanti variazioni nell’organigramma dei ministri e dei vari partiti/movimenti.

Le variazioni ora ci sono e quindi quando avremo il nuovo Governo (con l’elenco dei ministri, l’orario del giuramento dell’ultimo ministro e l’orario della fiducia del parlamento).

Durante il Weekend Astrologico che si terrà il 28 e il 29 Settembre 2019 a Novara aggiornerò la mia previsione analizzando i dati astrali del nuovo Governo Conte. L’evento è gratuito e in questa pagina trovi tutte le informazioni per partecipare.

Marco Celada