Sabato 28 settembre 2019 ore 16:00, Novara

BioBene: Fiera del Biologico e del Naturale

Castello di Novara – Piazza Martiri della Liberà

 

Conferenza di Marco Celada

https://www.biobenefestival.it/meeting/#28-settembre

L’Astrologia Attiva e il Coaching Astrologico per vivere meglio: il momento della nascita e il momento del compleanno

Relatore: Dott. Marco Celada, Fisico cibernetico di formazione accademica, Astrologo da oltre vent’anni e divulgatore scientifico, autore del volume TipAstri: L’Italia e i suoi protagonisti visti dallo Scienziato dello Zodiaco.

Marco Celada illustrerà i principi fondamentali dell’Astrologia Attiva, mostrando come sia possibile, attraverso la conoscenza del proprio grafico astrale di nascita (Tema Natale) capire meglio la propria personalità, attitudini professionali e sportive, e trasformare i pianeti in validi “alleati” nella vita di ogni giorno. Verranno esaminati i Temi Natali di alcuni personaggi noti della società italiana, con la possibilità per il pubblico di porre domande.

A seguire, Marco Celada illustrerà le due tecniche fondamentali dell’Astrologia Attiva: l’Astrocartografia e il Compleanno Mirato. La prima, l’Astrocatografia, aiuta a capire quali sono i luoghi geografici di maggiore benessere personale, professionale e di eccellenza sportiva. Il Compleanno Mirato, invece, indica qual è il luogo esatto dove è importante trovarsi al momento del compleanno.

 

Domenica 29 settembre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 18:00, Novara

 

Open day astrologico con Marco Celada

Marco Celada, domenica 29 Settembre, è disponibile tutto il giorno presso il suo studio di Novara (Corso Risorgimento, 192) per colloqui individuali e per approfondire i temi della conferenza del giorno precedente. I colloqui individuali sono aperti a tutti e sono fondamentali per capire in modo pratico come migliorare la propria vita attraverso le tecniche dell’Astrologia Attiva.

 

Per maggiori informazioni scrivimi all’indirizzo e-mail info@marcocelada.com o attraverso la pagina Contatti.

Write a comment