Il Tema natale dei bambini mette in evidenza le predisposizioni, le attitudini negli studi, nelle attività extrascolastiche e il loro temperamento. Esistono varie tecniche per approfondire questi aspetti, incluso lo studio della Luna prenatale e il Tema di concepimento.

Il momento astrale della nascita è la memorizzazione a livello molecolare dell’energia di quel preciso momento, che io leggo attraverso i simboli dei pianeti. Questa energia viene memorizzata per sempre dalle molecole e questo è il motivo per cui l’Oroscopo di nascita (il Tema Natale) vale per tutta la vita.

Questo importante momento astrale è preceduto da altri importanti momenti astrali, che possono aiutarci a completare l’analisi delle predisposizioni di un bambino.

Come il momento della semina oppure il momento in cui imbottigliamo il vino, abbiamo importanti indicazioni dalla posizione della Luna che precede la nascita del bambino oppure dal momento del concepimento del bambino.

Se vogliamo calcolare il Tema natale dei bambini, ma non conosciamo l’esatta ora di nascita, possiamo invece essere certi che quella della Luna Nuova, che precede la nascita, è precisa e perfetta, e può aiutarci a comprendere meglio la natura di ogni singolo bambino che stiamo analizzando.

Tutte queste analisi vanno eseguite sempre con professionalità ed etica, perché sono degli strumenti di Astrologia Attiva molto potenti che possono condizionare la vita futura dei bambini e indirettamente anche quella dei genitori.

Quindi, se stai pensando di analizzare il Tema natale di tuo figlio o di tua figlia, ti consiglio di chiedere consulto a un astrologo professionista, evitando gli strumenti gratuiti che puoi trovare online. Il rischio è alto e potresti incappare in sgradevoli sorprese.

 

Tema natale dei bambini: i Baby VIP


Molti si chiedono e mi chiedono: ma i figli delle star diventeranno anche loro stelle di successo?

Il Tema natale dei bambini ci aiuta a rispondere a questa domanda.

Vediamo alcuni interessanti casi studio.

Il Royal Baby George Windsor (Londra, 22 luglio 2013 ore 16:24), figlio di Kate (Capricorno) e di William (Cancro). Destinato ad aver i media puntati su di lui, i forti valori Scorpione presenti nel Tema Natale mostrano un carattere comunque anticonformista. Si innamorerà di donne straniere.

 

 

Santiago De Martino, figlio di Belen: un piccolo Ariete nato il 9/4/2013 alle 14:46 a Milano. Un po’ indisciplinato: mamma Belen (Vergine) cercherà di incanalare le sue intemperanze mentre papà Stefano (Bilancia) cercherà di mediare i rapporti col piccolo ciclone. Sportivo, amerà la vita movimentata e non sempre sarà costante negli studi.

 

 

Alcune importanti note astrali relative a piccoli Vip di cui conosciamo la data natale


Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, figlia di Angelina e Brad. Nata il 27/5/2006 a Swakopmund in Namibia, in Sudafrica, un Paese che entrambi i genitori adorano e che è a loro molto favorevole dal punto di vista dell’astrocartografia (disciplina che segnala i luoghi dove ogni persona energeticamente si trova meglio).

Pia Fico (Napoli 5/12/2012), figlia di Raffaella (29 gennaio 1988) e di Supermario Balotelli (Leone). La piccola prenderà sicuramente da entrambi gli agguerriti e polemici genitori.

Sasha Casiraghi (21/3/2013) figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo: Carolina è la più tenera delle nonne, e gira per il Principato con un braccialetto col nome del piccolo, che è in linea di successione al trono dei Grimaldi.

Riccardo Berlusconi (9/1/2013) di Eleonora e del modello inglese Guy Binns: il settimo nipotino del Cavaliere. Tra bodyguards, tate, e gli altri piccoli del clan Berlusconi non si sentirà mai solo.

Tancredi Pacelli (25/2/2013 Roma), rampollo degli ex-gieffini Ascanio e Katia Pedrotti. Un tocco di nobiltà.

Ginevra Stella Gregorini (Roma 30 ottobre 2012) della bionda attrice Martina Stella e dell’hairstylist Gabriele.

Harper Seven Beckham (Los Angeles 10 luglio 2011) Posh Baby figlia dell’ex Spice Girl Victoria e dell’icona del calcio David Beckham.

Paola Pausini (Bologna, 8 febbraio 2013) figlia di Laura. Data fortunatissima per la cantante di Faenza che sempre l’8 febbraio del 2006 aveva vinto il prestigioso premio Grammy Award, e nel febbraio 1993, aveva ottenuto la vittoria a Sanremo nella categoria Nuove proposte. La bimba è una piccola Acquario creativa, che riceverà moltissimo affetto dalla mamma musicista del segno del Toro (il Toro è il segno della voce, molti cantanti hanno valori Toro) con pianeti ‘artistici’ (Venere e Nettuno) che stimoleranno la bimba a seguire le orme materne.

Penelope Nannini, nata il 26/11/2010 a Milano, figlia della rocker senese Gianna Nannini (14 giugno 1954) che tanto l’ha attesa, avendola a 56 anni. La bimba, nata lo stesso giorno della nonna alla quale la cantante è molto legata, è Sagittario, estroversa, portata alla comunicazione e piena di energia. Avrà sempre grande feeling con la madre rocker, dei Gemelli. Amerà viaggiare.

Falco Nathan Briatore, nato a Nizza il 18/3/2010. Figlio di Elisabetta Gregoraci (8 febbraio 1980 segno zodiacale Acquario) e Flavio Briatore (12 aprile 1950 segno zodiacale Ariete). Il piccolo, del segno dei Pesci, avrà degli alti e bassi col padre Ariete imprenditore che lo vorrà più aggressivo nella vita e nel lavoro.

Maria Turchi nata il 14/2/2013 a Roma, figlia dei ballerini Carmen Russo (3 ottobre 1959) e Enzo Paolo Turchi (19 luglio 1949). Bimba desideratissima dalla coppia che l’ha chiamata così per devozione alla Madonna di Medjugorie, nata con parto cesareo nella mattina del giorno di San Valentino. Bimba Acquario, originale e creativa, sarà portata alla carriera artistica, in grande sintonia con mamma Carmen, una socievole e armoniosa Bilancia. Coccolatissima da papà Enzo, affettuoso Cancro.

Lourdes Leon, figlia di Madonna e Carlos Leon, il trainer della popstar. Nata il 14/10/1996 a Los Angeles, con taglio cesareo. Venere trigono a Giove la favorisce nei progetti e amicizie. Saturno-Mercurio disarmonici: diffidenza, difficoltà di concentrazione, rapporti non facili con il fratello Rocco, l’altro figlio che Madonna ha avuto con Guy Ritchie.

Interessa anche a te il Tema Natale dei bambini?

Scopri cosa dicono le stelle di tuo figlio o di tua figlia, prenota ora un mio consulto astrologico approfondito e professionale => PRENOTA ORA