VLADIMIR PUTIN: la valutazione astrologica

Bilancia con ascendente Scorpione (è nato a San Pietroburgo il 7 ottobre 1952, alle ore 09:30) e vive alcune caratteristiche di entrambi i due segni.

E’ freddo e distaccato come vuole la sua congiunzione Saturno-Sole natale anche se tale rigore è stemperato dalla presenza di Venere in Scorpione. 

La congiunzione Sole-Saturno identifica il desiderio di comando che è ingigantito dalla posizione di Plutone forte al Medio Cielo in Leone (molto coraggio) e dalla Luna in ottava Casa che lo ha indirizzato verso la politica; sono posizioni astrali che si traducono in esercizio del potere, volontà di governo con una personalità distaccata e intelligente (congiunzione Sole-Mercurio in Bilancia).

Saturno in dodicesima Casa significa l’andare contro le regole e non osservare le regole.

La sua Venere natale in Scorpione e in prima Casa rimanda a comportamenti scorpionici di mistero, dannazione, morte e un segreto narcisismo.

Venere inoltre forma un trigono con Urano natale (mezzi da usare per arrivare allo scopo) in nona Casa (estero) per motivi di opportunità politica; Venere inoltre si oppone a Giove in settima Casa (gli altri e i loro diritti).

putin_

 

Dopo aver ricordato con il seguente video un po’ della storia professionale di Putin:

https://www.youtube.com/watch?v=s55882v3TMU&feature=share&fbclid=IwAR356OieF0NjwQp3sz4T5V2m40sd7_-XBC0a14PWQIu-ti3DlPsrKDDW8uY

e dopo avere ricordato con un mio video l’attuale situazione astale nel mondo (sempre molto difficile ed in peggioramento fino alla fine di maggio 2022 (quando l’Indice Ciclico Planetario riprenderà finalmente a risalire):

https://www.facebook.com/MarcoCeladaAstroCoach/videos/525192225597436

e dopo avere fatto nuove verifiche astrali, affermo che da marzo a settembre 2022 la situazione astrale di V. Putin sarà molto critica:  Saturno di transito in Acquario si oppone a Plutone natale ed è in quadratura prima a Giove natale (in Toro) e poi si opporrà alla Luna natale (in Gemelli);

In sintesi gli Astri dicono:

  • che Putin cercherà di inasprire il conflitto soprattutto tra metà aprile e la metà di maggio;
  • che anche in seno alla Russia, Putin avrà forti opposizioni e rivolte che raggiungeranno l’apice a settembre 2022 e che difficilmente sarà ancora in carica dopo il suo prossimo compleanno (ottobre 2022).

L’Italia non sarà attaccata militarmente, però subirà un importante disagio causa le sanzioni imposte alla Russia.

(Queste note nascono da sole valutazioni astrali e non faccio alcuna valutazione geopolitica)