Come sarà il compleanno astrale (7 maggio) di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni ha passato il lockdown a Milano, promuovendo attraverso canali social e piattaforme digitali delle iniziative di successo come la raccolta fondi da record per l’ospedale San Raffaele.

Anche gli astri confermano che la Ferragni è una leader digitale.

Ha un potente Plutone in decima Casa (come Putin) in sestile con Nettuno all’Ascendente. Sa intuire i sogni, le aspirazioni anche più immateriali dei suoi follower e poi gestirle e indirizzarle anche in senso finanziario, portando un ritorno economico al suo business personale come imprenditrice, ma anche sapendo mettere al momento giusto le sue skill a servizio di buone cause comuni come dimostrato nell’emergenza Coronavirus.

L’aspetto imprenditoriale è fortissimo nel suo tema: non solo il Sole in Toro in sestile a Venere, ma anche il Marte in Gemelli nella sesta Casa del lavoro, con una crew di dipendenti giovani e dinamici. Non dimentichiamo che Ferragni è stata un caso di studio alla Harvard Business School.

Anche la famiglia diventa fenomeno mediatico, con tutte le relazioni familiari in primo piano sui social e sui media.

Il rapporto con la famiglia d’origine (genitori, due sorelle e un fratello) è buono: il Sole in Toro brilla con Venere e Giove in terza Casa. Anche il piccolo Leone, nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood (Los Angeles) è subito diventato una star del web e proprio a Los Angeles, la mappa astrocartografica segnala Urano esattamente al Fondo Cielo (evento importante in famiglia):

Il tema natale mostra il fascino magnetico che la Ferragni ha sulle masse, col suo trigono della Luna in ottava Casa e la sua capacità di fare network a livello internazionale. Sempre supportata da una visione di fondo lucida e strutturata: oltre all’ascendente in Capricorno, Chiara Ferragni ha Saturno e Urano in dodicesima Casa: unisce cioè il pianeta della disciplina e della tradizione con quello della innovazione tecnologica.

Interessante la compatibilità astrale con il marito Fedez:

Il cui Tema Natale presenta un ottimo Giove in Cancro al Medio Cielo in trigono a Plutone ed inoltre Giove natale di entrambi si colloca nella settima Casa del partner (la Casa del matrimonio)!

Marco Celada