È possibile individuare il momento migliore per far nascere qualcosa, trovare la data più favorevole per lanciare un’iniziativa che ci sta a cuore? Per dare il via a un’attività commerciale?

L’Astrologia aiuta a capire quando fare nascere un progetto sotto una buona stella.

Nancy Reagan, moglie del Presidente americano Ronald Reagan, era nota per avvalersi della consulenza di un’Astrologa, Joan Quigley, per redigere l’agenda presidenziale  in modo da scegliere le date più favorevoli per incontri politici e decisioni importanti (tanto che i giornalisti e lo staff del Presidente scrissero che la Casa Bianca era guidata da un Astrologo).

Anche il Presidente francese Mitterand consultò a varie riprese per questioni personali e politiche l’Astrologa Elizabeth Teissier.  

Il quotidiano Repubblica, per esempio, è stato lanciato il 14 gennaio 1976 con Giove (pianeta dell’espansione) allo stesso grado (in Ariete) del suo fondatore e direttore Eugenio Scalfari.

Un connubio talmente perfetto e fortunato astrologicamente (come ha dimostrato il successo del giornale nel corso del tempo) da far pensare che sia intervenuto lo zampino (o le effemeridi) di qualche Astrologo.

Nel 2015 feci un’analisi astrologica per Expo, (venne trasmessa su Telelombardia), sostenendo che l’iniziativa avrebbe avuto successo, essendo il quadro astrale positivo.

Lo stesso Beppe Sala, intervistato l’altra sera da Daria Bignardi nel corso della prima puntata de L’Assedio, ricordò come molti erano stati negativi verso Expo e invece poi si erano dovuti ricredere.

Il momento dell’inaugurazione (dicembre 2016) della prima pietra per la costruzione della Fondazione Feltrinelli in viale Pasubio a Milano a livello astrologico aveva valori positivi per la comunicazione e per le iniziative culturali.

Da Astrologo professionista valuto le posizioni dei pianeti in cielo in un determinato momento, in modo da consigliare ai miei clienti il giorno e l’ora (o un range di giorni e fasce orarie) più adatti per firmare un contratto, per aprire un negozio, per lanciare un evento, per mettere in vendita un immobile.

È possibile calcolare il momento migliore anche per lanciare progetti culturali e di comunicazione, e per farlo è necessario analizzare gli aspetti di Sole e Luna, mettere pianeti positivi ai quatto angoli del Cielo.

Come in questo caso, dove ho calcolato il giorno e ora più favorevole per mettere online il nuovo sito web di Antonella Enrica Gramone, life coach e scrittrice.

Nel grafico in basso puoi vedere l’analisi astrologica del sito web antonellaenricagramone.com.

Se hai bisogno del mio aiuto per calcolare la data esatta del lancio di un tuo nuovo progetto personale o professionale, scrivimi all’indirizzo e-mail info@marcocelada.com o tramite la pagina Contatti.

Marco Celada