Anche gli astri hanno dato un assist alla spettacolare vittoria (12 marzo 2019) della Juve di Allegri contro l’Atletico Madrid?

La carta astrale del tecnico è tutta all’insegna dell’energia e determinazione.

Massimiliano Allegri è nato l’11 agosto del 1967 a Livorno (alle 2pm). Ha il Sole in Leone, con Ascendente in Scorpione e anche Luna in Scorpione.

Anche il tema di una delle icone del calcio, Maradona, era ricco di valenze scorpioni che. Nel caso di Allegri è potente il suo Marte di nascita congiunto all’ascendente: posizione angolare che rafforza il pianeta, Marte, pianeta della ‘guerra’ e della competizione in senso lato, e che spesso ritroviamo in posizioni dominanti nel tema degli sportivi, come anche dimostrato dagli studi statistici di Gauquelin.

 

 

Il tema di Allegri (sopra riportato) mostra uno stellium in nona Casa (Sole, Giove e Mercurio) in Leone. La nona Casa, ricordiamo è la casa oroscopica associata al Sagittario (Allegri ha infatti realizzato uno straordinario successo in contesto spagnolo).

Stellium planetario anche in decima Casa: Urano Plutone e Venere in Vergine. Potenza, eclettismo ma anche precisione tattica. Allegri stesso ha definito il gioco della sua Juventus come “lucido e intelligente”.

Allegri ha guidato la Juventus a realizzare uno spettacolare 3 a 0 contro l’Atletico Madrid, complice anche la tripletta di Cristiano Ronaldo. Una remuntada che ha ribaltato lo 0-2 perso all’andata.

Allegri anche nel privato sta vivendo un periodo molto positivo, come mostra il messaggio con cui la sua attuale compagna Ambra Angiolini, ha commentato la vittoria di Champions: coraggio vuol dire fare le cose che rivelano il tuo cuore, la tua autenticità.

Un merito astrologico del successo è sicuramente il fortissimo Ascendente della Rivoluzione Lunare in corso di Allegri che si trova nella sua decima Casa natale.

 

 

E la Juve com’è astralmente?

La Juventus è ‘nata’ il 1/11/1897 a Torino. Anch’essa dunque ha il Sole in Scorpione, segno da sempre croce e delizia dello zodiaco per i suoi eccessi. E non a caso la Juve è una delle squadre nel contempo più amate dalla sua tifoseria e più odiata dagli avversari. Sicuramente il suo motto, quello troviamo sulle sue maglie, è assolutamente scorpionico: “Fino alla fine”.

In ogni situazione, nel bene e nel male, fino alla fine.

Usque ad finem, come dicevano i gladiatori scendendo nell’arena.

Presto faremo una nuova valutazione astrale per il cammino della Juventus in questa Champions League 2019.

 

Vuoi scoprire cosa dicono di te le stelle e come evolverà la tua vita nel prossimo futuro?

Prenota subito una mia consulenza astrologica e ti aiuterò a fare chiarezza => PRENOTA ORA

Write a comment