Regole e consigli per esorcizzare i simboli planetari – Queste regole possono essere utilizzate sia per affrontare al meglio i transiti planetari sia per meglio ‘gestire’ le posizioni dei pianeti nelle case di Rivoluzione Solare e Lunare  e soprattutto le posizioni planetarie problematiche. In pratica queste regole ci indicano come dobbiamo comportarci quando un pianeta passa sopra la nostra testa:

In primis

1) Non è possibile matematizzare i simboli ma esistono algoritmi che pur non riuscendo a decrittare i simboli planetari in formule matematiche pure, ci possono aiutare moltissimo all’interno dell’Astrologia Attiva. In questa logica, volendo proporre dei termini di paragone al solo scopo di promuovere una migliore comprensione, la prima delle dieci ‘buone regole’ è la seguente: l’apporto positivo di una Rivoluzione Solare Mirata, nella vita di una persona e per il periodo da essa intercettato, lo possiamo valutare, in un’ipotetica scala da 1 a 100, pari a circa 80-85 punti. Al contrario, tutto quanto possiamo far agire attraverso la cosiddetta esorcizzazione dei simboli, dovremmo quotarlo intorno ad un valore positivo di 20-25 punti.

2) Nessuno si illuda di poter surrogare una cattiva Rivoluzione Solare Mirata non praticata utilizzando semplicemente l’esorcizzazione dei simboli, proprio per quanto appena scritto nella regola che precede questa.

3) L’esorcizzazione dei simboli, negli obiettivi dell’Astrologia Attiva, non serve soltanto ad ammorbidire determinati transiti quanto non si parte per il compleanno mirato. Infatti, in ogni giorno e in ogni minuto della nostra vita è bene cercare di vivere in sintonia con i simboli che ci governano, nel bene e nel male.

4) Se qualcuno ponesse la seguente domanda: ‘non essendo partito per il compleanno mirato e avendo da fronteggiare un cielo assai critico e difficile per dodici mesi, è meglio lavorare sull’esorcizzazione dei simboli o su continue Rivoluzioni Lunari Mirate per neutralizzare gli effetti dell’errore maldestro?’. La risposta è: ‘Puoi fare un po’ dell’una e un po’ dell’altra cosa, ma resterai sempre inchiodato a quel punteggio di 20-25 punti. Alla fine, ti farà convincere che è sempre meglio partire dal momento che, oltre tutto, il viaggio è sempre qualcosa di meraviglioso’.

Regole e consigli per esorcizzare i simboli planetari

5) Quante volte occorre esorcizzare nel corso dell’anno? Non esiste una regola fissa ma è meglio puntare a dare dieci volte di più di quello che ‘chiedono gli astri’, anziché lesinare nella pratica di esorcizzazione.

6) A volte si profilano più possibilità di esorcizzare: alcune soft e altre molto dure da sopportare. Scegliete sempre le più dure e non fermatevi mai a due o tre.

7) Spesso si dice: ‘Se io ho pessime posizioni in corso e scelgo di farmi operare al cuore, non potrei anche ‘rischiare’ la vita durante l’intervento?’. Assolutamente sì. Infatti, in un anno in cui le nostre posizioni astrali sono più che minacciose. Gli eventuali interventi chirurgici da selezionare per un tentativo medio di esorcizzazione dei simboli non devono mai comprendere operazioni chirurgiche rischiose.

8) In quali mesi dell’anno è meglio tentare di esorcizzare? A inizio o fine Rivoluzione Solare? Sempre.

Infine

9) L’esorcizzazione dei simboli è sempre un’operazione che richiede lacrime e sangue? Nient’affatto. L’esorcizzazione dei simboli si applica anche per potenziare buoni transiti e le posizioni di RS buone. Per esempio, per una giovane, mettiamo di venticinque anni, a cui si annunciano molti incontri piacevolissimi con l’altro sesso, il soggetto potrà curare al massimo il proprio look per ottenere ulteriori migliori performance negli incontri a scopo amoroso/sessuale.

10) Se per praticare un’esorcizzazione del simbolo subiamo un danno permanente, è lecito e logico proseguire un tale obiettivo? Si, se ciò che andiamo a evitare è di gran lunga più dannoso per noi.

Ricordiamo il motto del grande Woody Allen: basta che funzioni.

Scopri di più sul mio canale di corsi online Kajabi!
Maggiori info su di me – qui!