L’Astrologia Attiva, attraverso le sue due ampiamente sperimentate tecniche della Rivoluzione Solare e dell’Astrocartografia, indica come sia possibile “attivarsi” con dei Compleanni Mirati per trasformare gli Astri in nostri alleati, indirizzando al meglio le nostre energie e individuando i luoghi sulla Terra dove siamo più vincenti e felici.

In questo articolo voglio soffermarmi sulle Rivoluzioni Solari, le quali prima che tecniche astrologiche sono avvenimenti astronomici e rappresentano il ritorno del Sole sull’esatta posizione che aveva al momento della nostra nascita.

Questo passaggio, questo ritorno del Sole, avviene nel giorno del nostro compleanno: è come una fotografia scattata nell’istante in cui il Sole passa nell’esatta posizione che occupava al momento della nascita.

Questa fotografia ci permette di redigere la nostra Mappa di Rivoluzione Solare: una previsione annuale che va dal compleanno dell’anno in corso al compleanno dell’anno successivo.

Analizzando anno per anno le proprie Rivoluzioni Solari puoi conoscere in anticipo quali saranno i transiti positivi e quali quelli meno felici che potranno dare qualche problema. Inoltre puoi scoprire con precisione quando avverranno questi transiti e quali settori della tua vita colpiranno.

Avere queste informazioni significa avere la possibilità di intervenire, di organizzarsi meglio e soprattutto in anticipo.

Se il cielo di una delle Rivoluzioni Solari, calcolato per il luogo dove abitiamo, dovesse prospettare delle situazioni poco favorevoli, l’Astrologia Attiva consiglia infatti di spostarsi in un’altra località, facendo i cosiddetti Compleanni Mirati.

Mirare un compleanno significa spostarsi in un’altra parte del mondo che nel giorno del nostro compleanno sarà astrologicamente a noi più favorevole rispetto al luogo dove si pensava originariamente di trascorrere il giorno del compleanno.

Spostandoci con le Rivoluzioni Solari e i Compleanni Mirati possiamo attenuare e modulare le situazioni più pesanti, proteggendoci dai transiti più difficili. Possiamo potenziare in positivo l’anno che ci aspetta e valorizzare al massimo le nostre configurazioni stellari. Possiamo attivarci per tempo, affrontando in modo più attivo ed efficace il nostro futuro.

Ogni anno studio la Rivoluzione Solare per tante persone (e ovviamente anche per me) ed uno dei miei ultimi viaggi è stato a Shanghai (Cina). 

Shanghai è una metropoli immensa, oltre venti milioni di abitanti: la perla d’Oriente, come l’hanno soprannominata.

È una città dove tradizioni e futuro convivono: i grattacieli di vetro e acciaio del distretto finanziario di Pudong, il fascino coloniale dei palazzi eleganti del Bund lungo il fiume, le pagode dove ancora si svolge la cerimonia del tè.

Il treno a levitazione magnetica che trasporta dall’Aeroporto al centro città simboleggia l’energia di questa città. Shanghai è una città che trasmette l’emozione del futuro, che fa venire il desiderio di muoversi e di vivere intensamente. È una città che trasmette la volontà di progettare e costruire in modo mirato il nostro futuro; è una città che ci mostra che il nostro domani parte da oggi.

Mentre osservavo il contachilometri muoversi sempre più rapido, ho pensato a Einstein, quando diceva che il futuro arriva sempre presto.

 

 

Non perdere l’occasione di vivere una vita migliore, in linea con le tue aspirazioni personali e professionali.

Prenota ora un mio consulto astrologico e insieme analizzeremo le tue prossime Rivoluzioni Solari => PRENOTA ORA

A presto,

Marco Celada

Write a comment