La Hunziker è nata a Lugano il 24 gennaio 1977 alle 12.14. E’ Acquario, con ascendente Toro e Luna in Ariete. Energeticamente gli elementi dominanti nel suo tema astrale sono ben tre Acqua, Terra e Fuoco, che le danno da un lato concretezza nel lavoro e dall’altro spirito d’iniziativa e tantissima energia, come ha dimostrato anche nella fase finale della sua gravidanza:

oltre ad una forte determinazione che si esprime nei forti valori Capricorno:

I pianeti in evidenza per lei sono Giove (ottimismo, estroversione) e Marte (dinamismo). I valori Pesci-Acquario le portano non solo predisposizione alla danza e sensibilità artistica,ma anche attenzione alle tematiche sociali. Questo è evidenziato nella sua mappa astrale dalla Casa  11 (settore astrologicamente legato alla progettualità e associazionismo) e Casa 12 (‘prove’): Michelle è testimonial dell’associazione Doppia difesa con l’avvocato Giulia Bongiorno per la tutela delle donne contro stalking e maltrattamenti.

Caratterizzante il profilo astrale della Hunziker è il dualismo tra desiderio di libertà, indipendenza, idealismo acquariano (un po’ da ‘figlia dei fiori’) e passione per i viaggi e le lingue (Casa 9), e l’aspirazione a una vita con dei solidi punti di riferimento.

La Venere è in undicesima Casa ed è energeticamente dominante nel suo Tema Astrale e le dona un look gradevole:

preferisce situazioni affettive non costrittive, una vita di coppia troppo stretta la soffocherebbero. La sua Luna in Ariete la rende una mamma dinamica, che ben sa giostrare lavoro e affetti, stimolando anche i propri figli a essere indipendenti.