Compleanni Mirati
Scuola di Astrologia Attiva
In viaggio, il giorno del compleanno, per cambiare la propria rivoluzione solare.

Le note seguenti illustrano brevemente il concetto di Rivoluzione Solare Mirata che è alla base della Scuola di Astrologia Attiva.

LA MAPPA ASTRALE NATALE
È la fotografia del cielo al momento della nascita.
È scattata esattamente per il luogo dove si trova il Soggetto. Questa fotografia, che dura un istante sarà poi responsabile per tutta la vita del destino di quella Persona.

La RIVOLUZIONE SOLARE
È la fotografia del cielo al momento del compleanno.
Il compleanno, da un punto di vista astronomico e astrologico, non è che un solo istante, e dunque quella fotografia, anche durando un solo istante, sarà responsabile di tutto il nostro anno.
La fotografia del compleanno e’ diversa se la scattiamo a Roma o a Lisbona o a Tokyo, a causa della rotazione terrestre.
Dunque noi abbiamo una grossa arma nelle mani con cui tentare di antagonizzare i transiti più pesanti, spostandoci nel giorno del compleanno.
È possibile cambiare un destino spostandosi, semplicemente, nel giorno del compleanno ?
La risposta è certamente un SI.
La conoscenza È sempre stata e sarà la più grossa forma di emancipazione rispetto ai problemi.
Una Rivoluzione Solare mirata non ci permette di ribaltare di 180 gradi una situazione, facendola passare da nero a bianco, ma ci dà l’opportunità di mitigare al massimo gli effetti negativi di questa e di potenziare, in maniera altrettanto forte, i transiti positivi che ogni anno pur abbiamo. Il vantaggio maggiore consiste nello scegliere quali settori intendiamo lasciare maggiormente penalizzati rispetto ad altri che salveremo. Si considerano le Case dodicesima e prima le più pesanti e pericolose, seguite dalla sesta e dall’ottava.

(Le Case rappresentano una divisione della volta celeste secondo criteri trigonometrici)
Soprattutto se vi sono transiti pesanti, per un determinato anno, si consiglia di non far capitare l’Ascendente di Rivoluzione in questi settori. (Se ci mettiamo a guardare il nostro punto di ‘infinito’ orientale, il segno zodiacale che si sta alzando, in quel punto e in quel momento, è ciò che chiamiamo Ascendente)
Al contrario il settore migliore, sotto molti punti di vista, è il decimo e se volete promuovere fortemente delle situazioni di emancipazione, di crescita, di successo andate dove avete l’Ascendente di Rivoluzione in decima Casa.
L’effetto positivo sarà moltiplicato per DIECI.

icona testimonianze

TESTIMONIANZE CONCRETE

Grazie alla mia esperienza, nel mio percorso ho supportato molte persone nel loro percorso di vita e lavoro. Lascio che siano le loro testimonianze a raccontarvi.

F.B.
Salve, ho ascoltato questa mattina come tutte le mattine la mia radio preferita. Sono rimasta illuminata, sorpresa, estasiata, dalla sua interessante intervista…
M.R.
Ricevuto tutto, grazie! Sempre una bella esperienza e una meravigliosa opportunità gli incontri con te! Una buonissima giornata
D.R. e F.R. (Milano)
Buongiorno Marco, volevamo ringraziarla della bellissima serata, della sua gentilezza, della sua competenza ed educazione, doti queste ormai rare e tanto piacevoli quando si incontrano. Grazie di nuovo. Buon lavoro

TUTTE LE TESTIMONIANZE

CORSI E FORMAZIONE

La formazione è una parte fondamentale del mio percorso, non solo per quanto riguarda i miei aggiornamenti ma perché condivido con gli altri l’esperienza maturata negli anni. Partecipo a convegni come relatore e incontro le aziende per orientare i professionisti e i loro team di lavoro. Se sei interessato a saperne di più contattami!

triangle green
Entra in Contatto