Astrocartografia
Scuola di Astrologia Attiva
Individuare i luoghi più favorevoli per aumentare le proprie potenzialità.


L’Astro Cartografia (o Astro Geografia) si basa sulla raffigurazione grafica, evidenziata con linee rette e curve, di tutti i luoghi della superficie terrestre che vedono sorgere, culminare e tramontare tutti gli elementi di un Tema Natale che viene così ad integrarsi con il mondo nel suo insieme, consentendoci di individuare in quali luoghi i pianeti possono dare il meglio di sé ed essere per noi favorevoli.

In altri termini possiamo trasferire graficamente su un planisfero (vedi figura sotto riportata) il Tema Natale individuale ed abbiamo la possibilità di determinare quali potenzialità del Tema possono essere accentuate o ristrette in un luogo piuttosto che in un altro; introduciamo così nella nostra carta del Cielo una nuova variabile, lo Spazio; attraverso l’Astro Cartografia è possibile individuare quali luoghi sono maggiormente significativi; noi non possiamo mai cambiare giorno e ora di nascita ma possiamo recarci in un luogo già sapendo in che modo il nostro grafico vi si colloca, se è favorito da uno o più pianeti. I luoghi sono individuati attraverso linee precise collegate a una posizione di forza alla nascita.

Inoltre possiamo utilizzare la sorella minore dell’Astro Cartografia cioè l’Astrologia dello SpazioLocale; essa consiste nel far proseguire sull’orizzonte il cammino dei diversi pianeti, scoprendo così dove sono diretti, avendo come punto di riferimento il luogo di nascita.

img-sfondo

Tema Natale con Astroplanisfero
Noi siamo fortemente vincenti, per esempio, là dove, mentre nascevamo, Giove, Venere o il Sole si trovavano congiunti al Medio Cielo o all’Ascendente;

Alcuni esempi: Diego Armando Maradona e Carlo Marx
Riportiamo inoltre il Tema Natale di Carlo Marx (nato a Trierv) ed il suo Tema per il luogo dove Giove, al momento esatto della sua nascita, si trovava al Medio Cielo; questo luogo è Mosca:

Mentre Diego Armando Maradona nasceva nei sobborghi di Buenos Aires, il suo Giove era contemporaneamente sull’orizzonte orientale di Napoli e mentre Carlo Marx vedeva per la prima volta la luce in Germania, Giove si trovava nel punto più alto del cielo di Mosca.

DIEGO ARMANDO MARADONA
Riportiamo il Tema Natale di Diego Armando Maradona (nato a Buenos Aires) e il suo Tema per il luogo dove Giove, al momento esatto della sua nascita, si trovava all’Ascendente; questo luogo è Napoli.

maradona1 maradona2

CARLO MARX
Riportiamo inoltre il Tema Natale di Carlo Marx (nato a Trierv) ed il suo Tema per il luogo dove Giove, al momento esatto della sua nascita, si trovava al Medio Cielo; questo luogo è Mosca:

marx1 marx2

icona testimonianze

TESTIMONIANZE CONCRETE

Grazie alla mia esperienza, nel mio percorso ho supportato molte persone nel loro percorso di vita e lavoro. Lascio che siano le loro testimonianze a raccontarvi.

F.B.
Salve, ho ascoltato questa mattina come tutte le mattine la mia radio preferita. Sono rimasta illuminata, sorpresa, estasiata, dalla sua interessante intervista…
M.R.
Ricevuto tutto, grazie! Sempre una bella esperienza e una meravigliosa opportunità gli incontri con te! Una buonissima giornata
D.R. e F.R. (Milano)
Buongiorno Marco, volevamo ringraziarla della bellissima serata, della sua gentilezza, della sua competenza ed educazione, doti queste ormai rare e tanto piacevoli quando si incontrano. Grazie di nuovo. Buon lavoro

TUTTE LE TESTIMONIANZE

CORSI E FORMAZIONE

La formazione è una parte fondamentale del mio percorso, non solo per quanto riguarda i miei aggiornamenti ma perché condivido con gli altri l’esperienza maturata negli anni. Partecipo a convegni come relatore e incontro le aziende per orientare i professionisti e i loro team di lavoro. Se sei interessato a saperne di più contattami!

triangle green
Entra in Contatto